mercoledì 8 gennaio 2014

L'animalier rimane ma diventa zebrato!

Animalier all'ultima moda





C'è chi dice che l'animalier non passa mai di moda e chi dice che come tutte le cose ha anche lui le sue stagioni , a dir la verità un tocco di animalier non fa mai male. Personalmente non amo un total look effetto "panterona" ma dei piccoli accessori come scarpe e pochette leopardate , danno al look un tocco divertente ma comunque elegante. Nelle ultime stagioni questa stampa ha conquistato tutti soprattutto gli stilisti che l'hanno riprosposta in varie versioni. Ora se siete amanti di questa stampa saprete già come abbinarla , se invece volete azzardare per la prima volta vi consiglio di partire da una cosa semplice , un tubino nero abbinato ad una pochette leopardata ed ad un paio di scarpe nere sarà perfetto come inizio.

Ecco alcune foto di accessori animalier per iniziare a sperimentare un nuovo look e una foto di Katy Perry in stile "panterona" , un po' troppo per i nostri gusti.









Ma vi chiederete , perchè ha scritto questo post?
La risposta è semplice, l'animalier come detto prima rimane  tra i classici ma quest'anno diventa zebrato o addirittura tigrato! Abbiamo già avuto degli accenni quest'inverno ma  quest'estate prenderà sempre più piede , quindi se ti senti fashionista o vuoi avere un look all'avanguardia punta su questa nuova stampa da usare sempre con piccoli tocchi.








Nessun commento:

Posta un commento