venerdì 28 febbraio 2014

Trend ss 2014

Trend ss 2014







Vi avevamo già anticipato qualcosa e finalmente possiamo darvi qualche dritta, su come sarà questa primavera/estete nel mondo della moda. Se già avete voglia di prepararvi alla bella stagione facendo un po' di shopping , vediamo cosa comprare per essere alla moda.






Il pizzo tornerà a farci compagnia ancora per un po', per uno stile più primaverile puntate su colori vivaci o pastello.







Lasciamo l'inverno  in "allegria", sfoggiando uno dei "must have" di questa primavera: il bomber. Perfetto per dare un tocco in più a un look basic, sceglietelo con stampe, meglio se floreali e colorate.







Mettiamo da parte i toni freddi e cupi di quest'inverno e sfoggiamo finalmente colori caldi e vivaci. Il color orchidea sarà il colore dell'anno, ma puntate sull'arancio (colore dell'estate) e tutte le sue sfumature, arrivando anche al giallo e al rosso.














Puntiamo su gli abiti con stampa, non importa se sono stampe floreali, geometriche o orientali, l'importate è avere nell'armadio un semplici abito con stampa da sfoggiare in ogni occasione.








Come vi abbiamo già detto l'animalier non ci lascerà, ma diventerà tigrato, zebrato e addirittura pitonato. Meglio puntare sugli accessori e andare caute su un look total animalier.













Le abbiamo già viste quest'invero e ora impazziranno quest'estate. Facciamo respirare i nostri piedi e sfoggiamoli su scarpe con cinturino o intrecciate.









Se questa primavera/estate volete dare un tocco in più al vostro look, puntate sulle "flash bag", dai colori fluo e super di tendenza.

venerdì 21 febbraio 2014

Makeup di Carnevale ispirato a Katy Perry

Copia il makeup di Katy Perry






Ieri è uscito il video ufficiale di "Dark Horse" , terzo singolo estratto dall'album "Prism" di Katy Perry. Ambientato nell'antico Egitto, Katy interpreta una regina dai poteri magici, una sorta di moderna Cleopatra. Tra dolci colorati, balli scatenati e il fascino del vecchio Egitto, il video di Katy ha raggiunto quota 3 milioni di visualizzazioni.









Katy sfoggia due bellissimi trucchi , una rivisitazione moderna di un classico trucco da Cleopatra. Il primo makeup è sui toni del blu e dell'oro, mentre nel secondo troviamo sempre la presenza dell'oro mescolato con l'arancione e il viola. Abbiamo scelto di analizzare il primo makeup in quanto è più semplice e richiede meno prodotti.






Abbiamo postato le due immagini qui sopra così potrete capire al meglio come realizzare questo makeup. Vi consiglio di provarlo la sera prima di uscire per vedere come sarà il risultato finale , così non vi troverete impreparate la sera di Carnevale.


Detto questo faccio una piccola premessa: se non siete brave con l'eyeliner non vi preoccupate, tracciate delle linee guida con un ombretto nero o con una matita nera.
Per prima cosa stendete un primer per occhi, su tutta la palpebra mobile utilizzando un ombretto bagnato o in crema , stendete questo colore azzurro/blu. Sfumate nella metà esterna della piegha dell'occhio un color grigio topo , infine con un color azzurrino/bianco andate ad illuminare l'arcata sopracciliare. Questa era solo la prima parte, un altro consiglio che vi do per applicare l'eyeliner e realizzare questi occhi da gatta così allungati e di creare la codina che va verso l'esterno applicando un po' di scotch come linea guida. Mi raccomando prima di attacare lo scotch sul vostro viso, eliminate la colla in eccesso attaccando e staccando più volte lo scotch sulla vostra mano.
Mettete l'eyeliner anche nella rima esterna inferiore dell'occhio che si collegherà con la parte superiore, ricordatevi di aggiungere nel mezzo qualche riga di eyeliner oro. Applicate poi anche un ombretto oro nell'angolo interno dell'occhio per illuminare.
Solo alla fine create la vostra base, in quanto il makeup presenta diversi glitter, che vi cadrebbero sul viso con un effetto "palla da disco", come ultimo tocco rossetto nude.




Per l'eyeliner usatene uno in penna e per l'ombretto o ne prendete uno wet and dry come quello della Kiko, che dovrebbe costare sui 6 euro o uno in crema.













Per un trucco di Carnevale potete realizzare un bel trucco neon, guarda il post qui sotto per sapere come: (http://mytangerineblog.blogspot.it/2013/11/copia-il-make-up-trend-fluo-di-demi.html).

mercoledì 19 febbraio 2014

Copia il look da red carpet di Zendaya

 Grammy awards 2014






I "Grammy Awards" si sono svolti un paio di settimane fa e ci scusiamo se ne parliamo solo ora, ma sono settimane difficili queste per noi....
Non vi preoccupate perchè presto pubblicheremo i nuovi servizi sulle sfilate della fashion week di Milano e le ultime novità ;)
I "Grammy" sono gli Oscar della musica e come d'abitudine sul red carpet vediamo delle bellissime donne indossare abiti lunghi e favolosi. Quest'anno tra tutti quello che ci ha stupito di più per la sua originalità e quel gusto vintage, è stato quello di Zendaya Coleman. Probabilmente in Italia solo pochi la conoscono , Zendaya è una ragazza 17enne famosa tra le teenager per aver interpretato il ruolo di Rocky nella serie tv Disney "A tutto ritmo". L'anno scorso la Coleman ha anche partecipato alla versione americana di "Ballando con le stelle" arrivando seconda , il ballo e la recitazione non sono solo le sui passioni, ma è anche una cantante e una it girl.





Il suo abito appunto era grintoso, elegante, originale e dal gusto vitange, perfetto per un look alternativo. Il suo look si compone di un vestito dalla spacco profondo , nella parte superiore troviamo una camicia trasparente con taschini mentre nella parte inferiore troviamo questa gonna a pois neri su sfondo azzurro, il tutto è completato da scarpe con il tacco nere a punta e una pochette nera.







Tutti hanno cercato di imitarla e ci abbiamo provato anche noi , non avendo la possibilità di comprare lo stesso vestito di Zendaya abbiamo optato per un abbinamento gonna + camicia. Non abbiamo trovato una gonna simile a quella di Zendaya ma la potete sempre ricavare da un vecchio vestito della nonna o della mamma , così darete nuova vita ai vestiti a pois.


 



Gonna forever21  13,75






Camicia stradivarius  25,95





Scarpe  zara  79,90






Cintura pull and bear 4,99







Pochette nera mango 49,99






martedì 11 febbraio 2014

Look per San Valentino 2014

San Valentino 2014





Concludiamo la nostra rubrica dedicata a San Valentino con i look che abbiamo pensato per questa serata romantica. Che andiate al cinema, ad una cena a lume di candela o semplicemente starete a casa , dovrete essere voi stesse senza esagerare.
Detto questo abbiamo scelto due outfit semplici, il primo si tratta di un vestito rosso per chi vuole osare, ma se non vi sentite sicure potete optare per un semplice tubino nero che metta in risalto il vostro fisico. Il secondo invece è molto semplice ma sofisticato, una semplice canotta bianca a tulipano e pantaloni skinny neri, da abbinare con un bel paio di tacchi con il cinturino.



Abito rosso mango 39,99





Abito nero mango 29,99





Canotta bianca forever21 15,75





Pantaloni skinny neri forever21 10,75






Scarpe forever21 35,90