Vi avevamo già anticipato qualcosa e finalmente possiamo darvi qualche dritta, su come sarà questa primavera/estete nel mondo della moda. Se già avete voglia di prepararvi alla bella stagione facendo un po' di shopping , vediamo cosa comprare per essere alla moda.
Il pizzo tornerà a farci compagnia ancora per un po', per uno stile più primaverile puntate su colori vivaci o pastello.
Lasciamo l'inverno in "allegria", sfoggiando uno dei "must have" di questa primavera: il bomber. Perfetto per dare un tocco in più a un look basic, sceglietelo con stampe, meglio se floreali e colorate.
Mettiamo da parte i toni freddi e cupi di quest'inverno e sfoggiamo finalmente colori caldi e vivaci. Il color orchidea sarà il colore dell'anno, ma puntate sull'arancio (colore dell'estate) e tutte le sue sfumature, arrivando anche al giallo e al rosso.
Puntiamo su gli abiti con stampa, non importa se sono stampe floreali, geometriche o orientali, l'importate è avere nell'armadio un semplici abito con stampa da sfoggiare in ogni occasione.
Come vi abbiamo già detto l'animalier non ci lascerà, ma diventerà tigrato, zebrato e addirittura pitonato. Meglio puntare sugli accessori e andare caute su un look total animalier.
Le abbiamo già viste quest'invero e ora impazziranno quest'estate. Facciamo respirare i nostri piedi e sfoggiamoli su scarpe con cinturino o intrecciate.
Se questa primavera/estate volete dare un tocco in più al vostro look, puntate sulle "flash bag", dai colori fluo e super di tendenza.